Patrizio Liguori è tra gli operatori dell’edizione 2016 di Yoga Shake

yoga shake

La manifestazione si svolgerà nelle giornate del 17/18 e 19 giugno all’interno del Parco del Relais Villa Lina di Ronciglione (Vt), incantevole luogo con 33 ettari, un giardino simbolico e 5 dimore storiche; é facilmente raggiungibile sia da Roma che dal centro Italia.

Yoga, meditazione, tecniche orientali per il benessere, vivere e mangiare sano per un mondo sempre più sensibile ai prodotti naturali ed ecosostenibili.

Come ogni anno saranno presenti numerosi espositori (aziende bio, agricole, operatori del benessere, aziende green ed ecosostenibili, artigiani). Punti ristoro vegetariani, raw food e spremute. Gli spazi saranno organizzati in zona green, zona bambini, zona benessere e zona yoga. Due saloni storici per le conferenze. Massaggi nella zona della piscina storica. A Yoga Shake partecipano persone che hanno fatto del vivere sano una scelta di vita, che praticano yoga e che adottano un’alimentazione salutare e salutistica (per lo più vegetariana), e che prediligono l’acquisto e il consumo di prodotti naturali e biologici, ma anche i curiosi di scoprire nuovi prodotti e avvicinarsi allo yoga ed alle discipline orientali.

Un’ occasione per visitare un posto incantevole e passare una giornata di relax immersi nella natura.

www.yogashake.it – www.relaisvillalina.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *